cara Barbara,
innanzitutto complimenti per il tuo blog, lo consulto sempre quando intendo confezionare qualcosina per neonati, è chiaro e soprattutto onesto. Mi sono imbattuta nel modello "Cardigan con maniche traforate", davvero grazioso, se non fosse per le enormi difficoltà che sto incontrando nel bordino a punto pizzo, mi sta facendo ammattire, le 43 maglie non tornano mai!!!!!!!Ho provato a dare un'occhiata all'originale e non mi ha aiutato, perchè la tua traduzione è perfetta. Mi puoi aiutare?
Fai clic qui per effettuare modifiche.
Esiste apposta in fondo ad ogni post la possibilità di commentare e chiedere chiarimenti....in questo modo i vostri dubbi possono servire anche ad altre utenti.
Allora, come potete vedere l'originale è in danese, ne ho già tradotti altri da questa lingua con l'aiuto dei dizionari di garnstudio e del traduttore automaco.... è macchinoso...ma ce la posso fare....
Nella spiegazione del punto pizzo c'era un errore, che ho già corretto, pertanto se volete scaricare la versione agiornata , potete andare sul post orginale e scaricarla.
http://www.tricotting.com/tricotting-blog/pccolo-cardigan-con-maniche-traforate
Mi raccomando, segnalare eventuali errori è un aiuto per me, vi assicuro che anche se cerco di riguardare sempre, qualche errore scappa, ....
Buon sferruzzo!!!