Non amo incensarmi nè indulgere il troppi sentimentalismi, chi mi conosce personalmente lo sa, a volte sono un pò brusca e troppo sintetica nelle risposte, ma ci sono sempre.
Molte di voi mi scrivono per ricevere suggermenti e aiuti e spero di riuscire ad accontentare tutte.
E' stato un anno molto intenso per me, come sapete ho avviato una piccola impresa Tricotting Handmade Knitwear (Tricot fatto a mano per bambini) che mi ha occupato molto tempo che purtroppo ho dovuto sottrarre al blog.
Le mie creazioni hanno avuto successo e per me è stato una grande soddisfazione, e spero di riuscire a consolidare questa impresa, magari aprendo un punto vendita a Milano, inserendo anche nel contesto anche una vendita di filati.... vedremo.... non sono tempi adatti per aprire attività, ma vorrei provarci.
Devo dire che è bello iniziare l'anno con tante idee e speranze nella testa, e in parte lo devo anche a voi.
L'entusiasmo che dimostrate mi dà la carica , perchè ve lo confesso , spesso mi viene voglia di far cadere la penna....(metaforicamente parlando)... il mondo della maglia è piuttosto difficile, molte rivalità, pettegolezzi a non finire, faide fra sostenitori di un sito piuttosto che di un'altro, manie di grandezza, esperte di maglia che pensano di avere inventato la maglia, vendette trasversali, utenti che usano i miei progetti e le mie traduzioni senza MAI dire che sono io l'autore, anzi se ne appropriano facendo credere che i modelli siano una propria idea ... c'è di tutto...ma fa parte del gioco.
Questo non significa che abbandonerò il blog, no questa soddisfazione non vela dò...... diciamo che sto selezionando molto quello che pubblico e controllo un pò più spesso Facebook.... ragazze attente, ricordo che usare un modello di altri spacciandolo per proprio è una truffa....
Cambiando argomento l'anno che verrà spero sia migliore per tutti (anche per chi non mi ama) e in tutti sensi.... e come sempre un piccolo regalo da scartare per fine anno.
Uno dei miei pattern a pagamento, un top down per bambini, si chiama Ciccia Pelos, ed è scaricabile gratuitamente fino alla mezzanotte di oggi 31.12.2014, poi verrà tolto.
Ricordo che essendo un modello a pagamento non può essere pubblicato, diffuso e distribuito